Preloader
 

Cosa Facciamo

e-Business

La consulenza di e-business è una realtà innovativa nel panorama della consulenza aziendale focalizzata sulle problematiche derivanti dall’integrazione di soluzioni e-business con il business tradizionale e consolidato delle aziende clienti. La nostra metodologia operativa muove dalla definizione personalizzata della “business strategy” un piano strategico di sviluppo che consente ad ogni azienda di creare uno schema di lavoro monitorando in maniera organica gli investimenti ed i risultati ottenibili.

I servizi di consulenza aziendale offerti partono quindi da una analisi strategica, attraverso il supporto organizzativo, marketing strategico e marketing operativo fino ad arrivare alla selezione ed alla formazione del personale attraverso la continua segnalazione delle innovazioni tecnologiche. Il modello di consulenza proposto si pone l’obiettivo di affiancare l’azienda nelle decisioni più importanti relative alle strategie di e-business, web marketing, knowledge management e Internet start up.

La consulenza e-business consente di delineare, insieme all’azienda, la corretta strategia per il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business in funzione dei mercati, degli utenti di riferimento (target) e della concorrenza (competitor).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.